STESISTEMI propone, da diversi anni, forniture anche per il mondo LIFT.
Presso il nostro punto vendita, potete trovare dispositivi elettrici, componenti ed accessori per la manutenzione; oltre alle segnalazioni con sirene, gong e dispositivi di emergenza conformi alla normativa EN81-28 (Esse-ti e Combivox).
Fotocellule, barriere, batterie, sensori magnetici ed altro ancora.
Contatta lo (+39)035.4193049 o scrivi a info@stesistemi.it per avere maggiori informazioni e/o per richiedere un preventivo.
HelpyGSM è il sistema di allarme con GSM integrato più completo, flessibile e compatto. Posizionabile sul tetto di cabina, nel vano ascensore, in sala macchine o nel quadro di manovra, permette un'installazione estremamente agevole e veloce anche grazie ai kit precablati.
Il combinatore di allarme di tipo telefonico comprende: GSM integrato, terminale vivavoce, alimentatore e batteria di back up, antenna con base magnetica e cavo di lunghezza di 2 metri, pulsanti di allarme e di reset, cavo di alimentazione 230V, led di segnalazione dello stato del combinatore, del segnale GSM, dello stato della linea e dello stato dell'alimentazione.
ll dispositivo di emergenza per ascensori MicroLift Call è la risposta ideale alla direttiva 95/16 del Parlamento Europeo, la quale prescrive l’obbligo di munire le cabine di mezzi di comunicazione bidirezionali che consentano di ottenere un collegamento permanente con un servizio di pronto intervento, e alla più recente normativa EN 81-28.
Il MicroLift Call è un comunicatore bidirezionale che consente al passeggero bloccato in ascensore di inviare una richiesta vocale di soccorso ad un centro di soccorso, attivando, inoltre, una comunicazione in viva voce.
Il MicroLift Call invia segnalazioni di emergenza e di batteria scarica verso una centrale di soccorso e/o al personale dell’assistenza.
Il nuovo Picolink GSM è l’interfaccia bidirezionale cellulare GSM che sostituisce di fatto la linea telefonica urbana. Se collegato ad un apparecchio telefonico (PABX analogico, telefono analogico etc.), consente di effettuare e ricevere chiamate attraverso la rete GSM (non adatto a segnalazioni FSK, tipo modem e/o FAX).
Può essere utilizzato sia nel settore della Telefonia che nei sistemi di allarme per collegare combinatori telefonici e/o centrali di allarme dotate di comunicatore PSTN.
Trova, inoltre, applicazione nel settore degli Ascensori quale simulatore di linea per i dispositivi telefonici di emergenza.
Inoltre potete trovare:
Tutti i marchi sono di proprietà delle rispettive società.