Tecnologie analogiche ad alta soluzione multiprotocollo.
Rivenditore ufficiale
Richiedi un preventivo
allo (+39) 035.4193049 o info@stesistemi.it
TELECAMERE PER IL RILEVAMENTO DELLA TEMPERATURA CORPOREA - Soluzione COVID19
Dispositivo di riconoscimento facciale e rilevazione temperatura.
Termoscanner per la prevenzione epidemica che consente il riconoscimento dei volti, la rilevazione della temperatura corporea, la rilevazione di utilizzo della mascherina, la gestione delle file, il controllo delle presenze ed il controllo accessi tutto in un unico dispositivo.
Semplice ed elegante è idoneo ad essere installato all’interno di qualsiasi tipo di ambiente e consente di avere un allarme in caso di rilevazione di temperatura troppo elevata o volto non autorizzato.
È facilmente installabile in negozi, aziende, uffici, stazioni, fiere, hotel, residence e qualsiasi altro ambiente in cui si voglia un maggiore controllo e prevenzione.
La rilevazione della temperatura è veloce ed affidabile, con una precisione di ±0.3°C
L’eventuale collegamento a porte automatiche ne consente il comando in caso di autorizzazione e grazie al software di gestione in dotazione è possibile controllare più terminali in maniera centralizzata.
Art. BS-DET2000BT
Vantaggi nell’utilizzo del dispositivo:
Rispetto alle pistole di lettura di temperatura a corto raggio il dispositivo è molto più comodo ed affidabile, inoltre non richiedendo la presenza di un operatore vicino è anche più sicuro.
Può rilevare le persone non dotate di mascherina, rendendo più sicuro l’accesso all’ambiente.
Memorizza automaticamente i volti di chi passa davanti rendendo più sicure le entrate ed uscite consentendo un eventuale controllo in un secondo momento.
È possibile creare un database con oltre 15000 volti con una white list e black list per il controllo degli accessi; il sistema è in grado di analizzare anche la presenza o meno della mascherina.
Registra automaticamente eventuali anomalie sulla temperatura e relativa persona.
Supporta connessione di rete che consente di centralizzarne il controllo.
Installazione semplice e versatile; disponibile supporto da pavimento, da tavolo o installabile su gate esistenti.
Software di centralizzazione incluso per il controllo di più dispositivi contemporaneamente e gestione dei database.
Gestione delle funzioni base tramite app mobile con connessione cloud.
Il monitoraggio termico.
Le telecamere termiche risultano eccellenti per effettuare monitoraggi in notturna o in pessime condizioni ambientali. Questo perchè non necessitano di una fonte luminosa. Inoltre queste telecamere, hanno una distanza di ripresa e di rilevamento temperature molto elevata e possono essere affiancate alle telecamere classiche per ottenere una copertura totale.
Chiama STESISTEMI per un preventivo gratuito o richiedi un sopralluogo in loco, allo 035.4193049.
L'installazione di telecamere sul posto di lavoro.
L'art. 4 della Legge n. 300 del 1970 stabilisce che gli impianti audiovisivi e gli altri strumenti dai quali derivi anche la possibilità di controllo a distanza dell'attività dei lavoratori possono essere impiegati esclusivamente per esigenze organizzative e produttive, per la sicurezza del lavoro e per la tutela del patrimonio aziendale.
Pertanto le aziende che intendono installare nei luoghi di lavoro un impianto di videosorveglianza, in difetto di Accordo con la rappresentanza sindacale unitaria o la rappresentanza sindacale aziendale, hanno l'obbligo di munirsi di apposita autorizzazione all'installazione ed all'utilizzo dell'impianto, rilasciata dall'Ispettorato Territoriale del Lavoro competente per territorio, previa presentazione di apposita istanza.
Le videocamere NON possono essere installare con lo scopo di monitorare o controllare i lavoratori. Il loro utilizzo DEVE essere giustificato ai fini della tutela dei beni aziendali o della protezione del personale.
Chiama STESISTEMI srl per avere maggiori delucidazioni.
Meglio una telecamera HCDVI o una IP.
Richiedi la tecnologia migliore per le tue esigenze.
IP
tecnologie di rete TCP/IP